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Termini e condizioni

  • ACQUISTANDO UN QUALUNQUE ARTICOLO NEL NOSTRO STORE SI ACCETTANO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA: Ai sensi dell' Art. 2, comma 1, lettera OO del DPR N. 696 del 21-12-1996, le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di fattura o scontrino fiscale. Qualora siate clienti registrati con partita IVA, la fattura sarà emessa automaticamente. A partire dal 01/01/2019, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018 n. 205, del 27/12/2017 si potranno solo emettere/ricevere fatture elettroniche; per cui, sarà OBBLIGATORIO che ci forniate: Ragione Sociale, la partita IVA, la PEC e soprattutto il vostro CODICE UNIVOCO SDI al momento della registrazione.
  • Danneggiamento spedizioni: Al ricevimento del pacco, controlla bene che le chiusure siano integre e non tagliate e/o manomesse e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare "SI ACCETTA CON RISERVA". In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco assicurato manomesso senza la dicitura "CON RISERVA", non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui ripetiamo: prima di accettare il pacco, controlla l'integrità dello stesso!
  • Garanzia: tutte le parti di ricambio vendute godono di garanzia di 3 mesi presso il PRODUTTORE ove disponibile, in tutti gli altri casi la garanzia è offerta direttamente da Libra Solutions Soc Coop . Anche smartphone e tablet usati o rigenerati sono coperti da garanzia limitata di 3 mesi. Generalmente ma senza alcun vincolo, la garanzia diretta presso il produttore si applica ai prodotti di brand noti (es. Epson, Philips, Samsung) dove è necessario rivolgersi presso i relativi centri di assistenza nazionali o a seconda del produttore spesso è prevista la sostituzione a domicilio. Qualora la garanzia è offerta da Libra Solutions Soc Coop , i prodotti difettosi previa autorizzazione possono essere rispediti al mittente e verranno sostituiti. Le spese di trasporto per il reso sono a carico di chi spedisce. DOCUMENTI DI VENDITA: Viene emessa fattura solo su richiesta del cliente, che deve essere effettuata al momento del pagamento mediante l'opzione "Aggiungi messaggio al venditore", fornendo tutti i dati necessari per emettere la fattura. Per motivi amministrativi non sarà più possibile emettere fattura se richiesta dopo la data di acquisto. In assenza di richiesta della fattura, l'ordine viene inviato corredato di scontrino di vendita.
  • Restituzioni: restituzioni accettate previa visione del prodotto che non deve essere manomesso, nè il alcun modo alterato. Non ci assumiamo la responsabilità di un errato montaggio da parte dell'acquirente. Il diritto di recesso può essere esercitato, come previsto dalla Direttiva 85/577/CEE, entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto tramite Posta Raccomandata o Corriere Espresso. Per aver diritto ad una sostituzione o ad un rimborso, l'oggetto deve essere restituito mediante spedizione tracciabile a carico dell'acquirente e deve risultare perfettamente integro in tutte le sue parti. SI ACCETTANO I RESI NELLE CONDIZIONI ORIGINALI IN CUI I PRODOTTI VENGONO INVIATI. TESTARE QUINDI I PRODOTTI PRIMA DI INSTALLARLI, NON TOGLIERE EVENTUALI PELLICOLE DI PROTEZIONE. PER ERRATI ACQUISTI LE SPESE DI RESO SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE. AL RICEVIMENTO DEI RESI, DOPO NOSTRA ISPEZIONE PER VERIFICARE LE CONDIZIONI ORIGINALI, SARETE RIMBORSATI DEL COSTO DEL SOLO ARTICOLO (E NON DELLE SPESE DI SPEDIZIONE).
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